Esercizi Per Pompare Il Testosterone

Esercizi che aumentano il testosterone

Per avere migliori risultati dai tuoi esercizi di body building è necessario aumentare i livelli di testosterone del corpo

Il testosterone è l’ormone considerato essenziale nello sviluppo sano di un muscolo magro e forte. La carenza di questo importante ormone renderà difficile la progressione di body building ma anche il controllo del peso necessiterà di una integrazione di testosterone.

Molte persone sono alla costante ricerca di come aumentare il livello di testosterone, l’uso di anabolizzanti steroidei è uno dei mezzi, anche se, come sappiamo rischioso e dannoso.

C’è una sola via sicura per fare ciò ed è l’utilizzo di un integratore naturale per l’aumento del testosterone.

Specifici esercizi in oltre hanno un notevole effetto sui livelli di olympic-bench-press-627-ptestosterone. Alcuni degli esercizi sono:

Esercizi Composti

Gli esercizi composti servono di più rispetto a quelli su un solo gruppo muscolare e lavorano duramente sulle articolazioni aumentando la massa muscolare e migliorando il livello di testosterone.

Più frequentemente si faranno esercizi composti e più velocemente si vedranno i risultati. Gli esercizi composti come le distensioni su panca piana con bilanciere, proni su una panca lavorando con entrambi gli arti, gli stacchi da terra con presa esterna alle gambe, e gli squat sono eccellenti esempi di esercizi che provvedono ad aumentare la produzione di testosterone e ad avere una costruzione muscolare più effettiva.

Sebbene il sollevamento pesi leggeri contribuisca ad aumentare la resistenza del muscolo, non fa invece molto per aumentare i livelli di testosterone. Il modo migliore per liberare e aumentare la produzione di testosterone è quello di sollevare pesi più pesanti, ma con meno ripetizioni, per esempio tra quattro e sei ripetizioni. Questo riduce la quantità di estrogeni prodotti e libera la secrezione del testosterone nel corpo.

Concentrazione sul Cardio

man-on-rowing-machine-tips-11102011Un modo per aumentare naturalmente la produzione di testosterone nel corpo è perdere peso. Ogni eccesso di peso incoraggerà la produzione di estrogeni a dispetto del testosterone. Gli estrogeni sono gli ormoni femminili che impediscono la produzione di testosterone che permettono al corpo di accumulare i depositi di grasso invece che di buttarli giù.

Esercizi cardiovascolari come nuoto, ciclismo, canotaggio e corsa possono aiutare nel mantenimento del peso e ad aumentare i livelli di testosterone. Da eseguire ogni settimana tra 45 minuti e un ora di attività.

Sollevamento pesi

Il Sollevamento pesi è il massimo esercizio  in tutti gli allenamenti di pesistica. weightlifting-1-300x219Concentrando gli esercizi su tutte le diverse varianti di snatch e clean si aiuterà a rilasciare i cruciali ormoni della crescita e il testosterone nel corpo.

La forma fisica migliorerà anche  includendo i più tradizionali esercizi di pesistica come riga verticale, squat frontale, gli stacchi a terra, piegamenti e distensioni che in ogni caso aiuteranno a migliorare gli specifici allenamenti di sollevamento pesi.

Questi esercizi combinati ad una naturale integrazione di testosterone possono avere risultati fantastici in un periodo di tempo piuttosto breve.

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