L’importanza del Testosterone

Perchè il testosterone è importante

Il testosterone è un ormone steroideo naturale prodotto dalle cellule di Leydig presenti nei testicoli di uomini e animali, si trova anche in donne in misura minore, essendo prodotto dalle ovaie. La piccola quantità di testosterone nelle donne non ha effetti mascolinizzanti ma è essenziale per l’attività sessuale e per controllare il tono dell’umore in entrambi i sessi.aumentar-testosterona-2

Il testosterone è androgreno ma cruciale nella sfera sessuale e per il tono dell’umore di entrambi i sessi, in oltre ha molti più effetti nell’uomo per cui controlla molti degli aspetti maschili come la crescita di capelli e barba, peluria nel torace, inguine e ascelle, è attribuito ad esso la tipica voce profonda dell’uomo  e il controllo della distribuzione del grasso.

Il testosterone è in oltre responsabile per lo sviluppo della funzione degli organi sessuali e della produzione dello sperma.

Il testosterone è un ormone anabolizzante che significa essere importante della crescita di una massa muscolare forte.

Questa è una delle ragioni per cui i trattamenti che comportano il testosterone sono controllati e non facilmente o legalmente disponibili in molti paesi.

Il testosterone ha quello che è chiamato “effetto anabolizzante sistemico” in quanto controlla e regola l’equilibrio dei fluidi, contribuendo a mantenere gli elettroliti essenziali come il potassio, acido cloridrico e sodio.

La sua azione è estesa anche alla ritenzione di calcio che aiuta a proteggere contro l’osteoporosi, rinforza anche la pelle, rendendola meno grassa e più vascolare.

manL’età ha una relazione diretta con la produzione del testosterone, durante la pubertà i livelli raggiungono il loro picco, favorendo lo sviluppo degli organi sessuali e della massa muscolare. Con l’avanzare dell’età i livelli si riducono diventando causa della perdita di desiderio sessuale, della riduzione della massa muscolare e anche di una ridotta qualità del sonno.

I bodybuilders e gli atleti utilizzano integratori che aumentano la produzione del loro testosterone e i risultati effettivi che si hanno in concomitanza di regolari allenamenti o esercizi sono un netto aumento di energia e una drammatica crescita della massa muscolare e miglioramento delle prestazioni sessuali.

Non è necessario essere un bodybuilder o un’atleta per usufruite dei benefici dell’aumento dei livelli di testosterone, ma basta assumere un buon integratore per l’aumento del testosterone. 

  • Aumenta l’energia
  • Migliora il sonno e l’umore
  • Migliora la massa e il tono muscolare
  • Migliora l’attività sessuale

Abbiamo recensito molti dei più popolari integratori per l’aumento del testosterone disponibili oggi, e speriamo che i nostri consigli siano stati di aiuto.

Scopri I Migliori Tre Integratori Per Il Testosterone In Italia

Miglior prodotto per aumentare il testosterone in Italia
Stai cercando un prodotto per aumentare il testosterone che funzioni davvero?

Scopri I risultati nelle nostre approfondite ricerche e giudizi – controlla il miglior prodotto per aumentare il 324x186xsix-pack-abs-on-young-man.jpg.pagespeed.ic_.eLTV6xduMhtestosterone attualmente disponibili oggi in Italia.

I prodotti quì elencati apportano I seguenti benefici

  • Formula clinicamente approvata
  • Più del 98% di clienti soddisfatti
  • Eccellenti risultati e servizio client
  • Buon rapport qualità prezzo
  • Garanzia soddisfatti o rimborsati